Videogame. Esce la “Collector’s Edition” di Deliver Us The Moon

0
1028

La recente avventura grafica fantascientifica “Deliver Us The Moon”, ambientata in un futuro apocalittico in cui la Terra ha esaurito le proprie risorse e l’umanità guarda alle stelle (recensita da chi scrive al seguente link: https://www.electoradio.com/mag/intelligenze-artificiali/29304), si arricchisce di nuovi contenuti raccolti nella speciale edizione limitata “Collector’s Edition”.

La speciale edizione per i collezionisti, è stata annunciata nei giorni scorsi dall’editore Wired Productions e comprende:
  • Un’Edizione deluxe del gioco (per PS4 o Xbox One)
  • La premiata colonna sonora originale su vinile doppio da 12”
  • “Il blackout” di Moonman, fumetto esclusivo e in edizione limitata
  • Lo stellare artbook di Deliver Us The Moon con la copertina rigida
  • Un poster dettagliato con la mappa della Luna
  • Una USB a forma di ASE con materiali esclusivi da parte degli sviluppatori e altro
  • Stampe spaziali a tema Deliver Us The Moon
  • Certificato di autenticità numerato
  • Copertina con una pazzesca stampa lenticolare
  • Toppa originale della WSA, per entrare nella squadra
  • Una chiave Steam per Deliver Us The Moon esclusiva

Leo Zullo, amministratore delegato di Wired Productions, ha dichiarato in merito: “Abbiamo cominciato a produrre la nostre edizioni limitate nel 2017 e ogni pubblicazione è servita a onorare giochi e sviluppatori. I nostri fan non vedono l’ora di scoprire su cosa stiamo lavorando e noi mettiamo lo stesso entusiasmo nel creare queste Collector’s Edition. Magari non riusciremo a lanciare un razzo nello spazio (credetemi, faceva parte dei nostri piani prima del Covid!), ma possiamo offrivi una Collector’s Edition dell’altro mondo. Il nostro messaggio per tutti i nostri fan è semplice: Siate veloci e assicuratevi una copia subito!”.

Luca Bagatin

SHARE
precedenteSessualità e sentimenti nella società moderna liberal-capitalista. Analisi sparse
successivoColin Crouch: “La crisi Covid richiede risposte collettive”
Nato a Roma nel 1979, è blogger dal 2004 (www.amoreeliberta.blogspot.it). Dal 2000 collabora e ha collaborato con diverse riviste di cultura risorgimentale, esoterica e socialista, oltre che con numerose testate giornalistiche nazionali, fra le quali L'Opinione delle Libertà, La Voce Repubblicana, L'Ideologia Socialista, La Giustizia, Critica Sociale, Olnews, Electomagazine, Liberalcafé. Suoi articoli sono e sono stati tradotti e apprezzati in Francia, Belgio, Serbia e Brasile. Ha pubblicato i saggi "Universo Massonico" (2012); "Ritratti di Donna (2014); "Amore e Libertà - Manifesto per la Civiltà dell'Amore" (2019); "L'Altra Russia di Eduard Limonov - I giovani proletari del nazionalbolscevismo" (2022) e "Ritratti del Socialismo" (2023)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome