Morta di tumore Kelly Preston, 57 anni, moglie di John Travolta

Il marito e la figlia Ella la omaggiano su Instagram

0
1028

Kelly Preston, moglie di John Travolta, è morta dopo una lunga lotta contro un tumore al seno.
Aveva 57 anni.

È lo stesso attore a dare l’annuncio attraverso un post su Instagram:

È con il cuore colmo di dolore che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso la sua battaglia lunga due anni contro il cancro al seno.”

“Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tanti. La mia famiglia ed io saremo sempre grati a medici e infermieri del MD Anderson Cancer Center, a tutti i centri che l’hanno aiutata, così come ai suoi molti amici e persone care che sono state al suo fianco. L’amore e la vita di Kelly saranno ricordati per sempre.”

“Mi prenderò un po’ di tempo per stare accanto ai miei figli che hanno perso la mamma, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentiremo per un po’. Ma sappiate che sentirò il vostro amore nelle settimane e nei mesi a venire, mentre supereremo il dolore.
Con tutto il mio amore

(John Travolta)
Addio Kelly 💔

 

Kelly Kamalelehua Palzis Preston, in arte Kelly Preston, era nata a Honolulu il 13 ottobre 1962.
Diventata modella a soli 16 anni, dopo qualche ruolo in tv aveva debuttato al cinema con “Dieci minuti a mezzanotte”.
Ha recitato in molti film tra cui “Christine – La macchina infernale” di John Carpenter, “I gemelli” con Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito, “Weekend senza il morto”, “Dal tramonto all’alba” di Robert Rodriguez, “La storia di Ruth – Donna americana”, “Jerry Maguire” con Tom Cruise, “Innamorati cronici”, “Gioco d’amore” con Kevin Costner, “Battaglia per la Terra” con il marito John Travolta, “Una ragazza e il suo sogno”, “L’ora della verità”, “Gotti – Il primo padrino”.
Il grande amore con Travolta, il matrimonio nel 1991 e tre figli.
Jett, il primogenito, mori’ giovanissimo nel 2009.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome