L’acqua – 45^ esposizione Ucai

0
249

Nella cattedrale di San Vigilio a Trento – nell’Aula San Giovanni – è inesposizione una mostra d’arte dei soci dell’Ucai sezione di Trento (l’Unione cattolica artisti italiani).

La mostra è composta da diversi pannelli e dei cavalletti dove sono esposte delle opere che hanno come tema centrale l’acqua.

Si va dalle tecniche della porcellana, della creta, della terra graffiata, della terracotta, dell’acquerello, del classico olio su tela, mosaico, composizione tridimensionale, colore acrilico e dipinto con colori sintetici.

La mostra è anche dedicata a Luigi Bevilacqua, recentemente scomparso. La mostra si trova nell’Aula al piano seminterrato della Cattedrale di San Vigilio, con entrata dall’abside, piazza del Duomo.

Espongono: Anita Anibaldi, Gianpaolo Antolini, Luigi Bevilacqua, Chiara Boratti, M.A. Marisa Brun, Carla Caldonazzi, Rita Cench, Mirta De Simoni Lasta, Teresa Delaiti, Tullia Fontana (Lula), Maurizio Frisinghelli, Udalrico Gottardi, Silvio Magnini, Mastro 7, Marco Morelli, Angelo Orlandi, Lina Pasqualetti Bezzi, Giuliana Pojer, Rita Savino e Camilla Tosetti.

SHARE
precedenteDelle uve e dei graspati
successivoAutostrada del Brennero. Architetture e paesaggi
Giornalista e blogger. Collaboro con il web in rosa di Donnissima. Dirigo Secolo Trentino e Liberalcafé. Laureata in Filosofia presso l'Università degli Studi di Trento. Lavoro in un Progetto di sperimentazione AI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome