Muore a soli 35 anni il top model cinese Godfrey Gao

0
1201
--File--Godfrey Gao attends Massimo Dutti 2018 Autumn/Winter series in Shanghai, 18 July 2018. Godfrey Gao, Taiwanese-Canadian model and actor, and first Asian model to be signed on by luxury brand Louis Vuitton, had heart attack while filming for "Chase Me", a Chinese city-and-sport-themed reality show broadcast by Zhejiang Television. Godfrey Gao passed away after hours of rescue in Ningbo city, east China's Zhejiang province, 27 November 2019. (Imaginechina via AP Images)

Mercoledì, durante le riprese di un programma televisivo, Godfrey Gao è stato colto da un malore. Attore e top model taiwanese, era stato il primo volto asiatico di Louis Vuitton.

Immediato l’intervento da parte dei sanitari. Ma giunto in ospedale, i medici non hanno potuto fare altro che confermarne la morte per attacco cardiaco.

Popolarissimo sia in Oriente che in Canada, Godfrey Gao era nato a Taipei il 22 settembre 1984. All’età di 9 anni si era trasferito in Canada con la famiglia.

Il comunicato della sua morte è apparso su Weibo, la piattaforma cinese che sostituisce Twitter.

Mentre il suo profilo Instagram sta raccogliendo messaggi di incredulità per quanto accaduto così inaspettatamente.

Su Instagram sono state pubblicate anche le foto dei primi soccorsi, tra concorrenti e persone dello staff presenti durante il programma.

Luisa Betty

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome