La Fine della Fiera

0
569

di BIANCA MARIA SEZZATINI

Quattro personaggi senza nome verso un’unica, comune destinazione
Lo spettacolo sarà in scena dal 15 al 30 maggio 2010

Il 15 maggio 2010 (in scena fino al 30) al Teatro dei Comici grande debutto della pièce, coprodotta dalla Azteca Produzioni Cinematografiche e Francesco Venditti, “La fine della fiera” di Daniele Prato e Francesca Staasch, regia di Riccardo Scarafoni, con Marco Bocci, Veruska Rossi, Fabrizio Sabatucci e Riccardo Scarafoni.

La rappresentazione racconta le storie di quattro personaggi senza nome, tre uomini e una donna. Uno scrittore che ha smesso di scrivere, un uomo capace solo di amare, uno capace solo di odiare e una giovane archivista, che parlano direttamente al pubblico e si confessano.

Le loro storie sono disperate, a volte ciniche, violente, malate, ma anche lievi, romantiche, persino comiche. I loro pensieri si affollano, si confondono per diventare netti e precisi un momento più tardi. I quattro monologhi, incrociandosi, costruiscono, racconto dopo racconto, i diversi percorsi che portano ad un’unica, comune destinazione.

Questi personaggi si raccontano mettendosi a nudo, senza aver paura di essere assolti o condannati per quello che un giorno hanno deciso di fare….

“Sono entusiasta di poter debuttare alla regia con due dei miei più cari amici (Marco Bocci e Fabrizio Sabatucci) e la mia compagna (Veruska Rossi) – racconta Riccardo Scarafoni – “la mia, sarà una regia molto semplice” – spiega – “una regia “sugli Attori”. Grande importanza alla “Parola”. Come viene detta. Cosa vuol dire. Cosa nasconde. In sostanza: Una luce illumina un Attore che ha qualcosa da raccontare.”
Orario spettacoli: da martedì al sabato, ore 21.00 – domenica ore 18.00

Teatro dei Comici
Piazza di Santa Chiara, 14 – Roma
tel. 06/6875579
info@teatrodeicomici.itwww.teatrodeicomici.it

Per info e accrediti:

Ufficio stampa Compagnia: Donatella Gimigliano per la Bix Promotion
Tel. 06 37351382 – 9989 – altro tel/fax 06 6627488 – Cell. 328 7310171

Ufficio stampa teatro: Nicola Conticello
Cell. 3803211002 nicola.conticello@yahoo.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome