ALLA 35a BIKER FEST ancora i GARDEN TRACRORS e i MOPED!

0
686

I preparativi si svolgeranno il venerdì ma sabato e domenica scenderanno “in pista” due tipi di attrazioni motoristiche più uniche che rare: i Trattorini Rasaerba da competizione e i Moped.

I Gardem Tractor saranno alcune decine, creati dai pilori stessi nei loro garage e portati sempre al limite, partendo dalla categoria Original a cui partecipano anche i bambini, per passare alla categoria Pro e terminare con i più pazzi nella categoria, i Top-Full, tutti con ogni tipo di motori dagli 8 ai 25cv. Ma Eat The Dust (gli organizzatori) trattano anche la categoria prototipi con motori fino ai 600cc, dove avremo il piacere di ospitare il Team Brivido Blu con il loro prototipo fatto e progettato da zero da due appassionati, con motore Honda CRB 600.

Inoltre ci sono i mitici Moped (Motorini a Pedali), per la seconda volta alla Biker Fest.

Vedremo sfidarsi diversi mezzi nel corso del week-end fra cui Gilera Eco, Fantic Motor Lei, Motron, Piaggio Bravo, Fifty, scooter e tanti altri 50cc di altri tempi ma che sapranno far divertire ancora, suddivisi in varie categorie in base alle modifiche apportate.

Per rendere ancor più spettacolare la giornata, il Dj Davide Naressi fornirà come sempre l’impianto semaforico in stile F1 per creare delle vere e proprie partenze degne di nota.

La manifestazione si svolgerà in assoluta sicurezza nel rispetto delle norme sanitarie contro la diffusione del contagio da Covid-19 e sarà come consuetudine a ingresso gratuito con Green Pass in corso di validità e la possibilità di fare i tamponi rapidi a poca distanza dall’evento. Info: https://www.bikerfest.it/it/covid

Per info e iscrizioni: https://www.bikerfest.it/it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome