Marcia internazionale per la libertà

0
657

Roma, 30 novembre ore 10

L’ Associazione di cultura liberale SOCIETA’ LIBERA da tempo indirizza la sua attività verso iniziative tese ad esaltare la salvaguardia del principio di Libertà intesa come diritto individuale e di autodeterminazione dei Popoli. Una visione del nostro sito potrà fornire una completa panoramica sui nostri intendimenti. www.societalibera.org

In questo ottica, parallelamente al Premio Internazionale alla Libertà, giunto alla settima edizione, organizzato annualmente in collaborazione con Rai 1, abbiamo promosso la Marcia Internazionale per la libertà della Birmania, dell’Iran e del Tibet. Sarà una manifestazione silenziosa che partirà da Piazza della Repubblica per concludersi in Piazza Navona.

Organizzata con l’abituale nostra connotazione del tutto indipendente ed apartitica, sarà guidata da rappresentanti dei suddetti tre Paesi che negli anni passati sono stati insigniti da Società Libera con il Premio Speciale alla Libertà proprio per l’attività da loro svolta a favore dei diritti umani.

Essendo sempre più evidente che occorra mobilitare la nostra pubblica opinione in difesa della libertà dei popoli Birmano, Iraniano e Tibetano e denunciare altrettante critiche situazioni in numerosi scenari, vi saremo grati se vorrete segnalare ed evidenziare l’iniziativa.

Scarica il volantino dell’appuntamento in corso di diffusione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome