Premio WallPaper 2020 a Hyundai

0
935

Svelata per la prima volta al Salone di Francoforte 2019, la #concept car 45 di #hyundai è stata nominata “Best #concept Car” dalla rivista Wallpaper*. Il suo fascino old school unito alle sue tecnologie autonome e al suo propulsore elettrico ne hanno decretato il successo.

Gli editori di Wallpaper* hanno scelto la #concept 45 come vincitrice dei Wallpaper* #design Awards nella categoria ‘Best #concept Car, pubblicati sul numero di febbraio della rinomata rivista. Progettata come omaggio al proprio heritage e immaginando il futuro, la 45 prefigura un’anticipazione di una nuova era per il #design #hyundai focalizzato sull’elettrificazione, tecnologie autonome e soluzioni intelligenti. Questa combinazione di elementi ha convinto i giudici a scegliere la #concept car di #hyundai per il prestigioso #premio

“Stiamo vivendo nell’era della mobilità digitalizzata. In contrasto a questa tendenza, la #hyundai 45 porta un po’ di fascino nostalgico al #design automobilistico in modo contemporaneo”, ha dichiarato SangYup Lee, Senior Vice President e Capo dello #hyundai #design Center. “Siamo lieti di constatare che la combinazione di innovazioni di grande portata e di cenni alle glorie del passato ha avuto un tale successo da essere riconosciuta da una delle più importanti riviste di #design e lifestyle del mondo”

La #concept #hyundai 45 combina il fascino dell’analogico con superfici raffinate e linee eleganti”, ha dichiarato Sarah Douglas, caporedattrice di Wallpaper*. “È sobria, moderna, pulita e semplice – un veicolo molto Wallpaper*”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome