Aprilia All Stars 2020

0
882

Le immagini della grande parata delle moto Aprilia che ha invaso il circuito del Mugello, a chiusura della prima edizione di Aprilia All Stars, è ancora viva nella mente degli oltre diecimila appassionati che lo scorso anno sono accorsi in massa al richiamo di Aprilia. Fu una giornata straordinaria, di amore per la moto e per il racing.

È proprio da questo grande successo registrato nel 2019 che Aprilia All Stars riparte, chiamando nuovamente a raccolta tutti gli appassionati. La seconda edizione della grande festa marchiata Aprilia, gratuita e aperta a tutti i motociclisti, si terrà sabato 9 maggio, come sempre all’autodromo del Mugello, vero tempio del motociclismo mondiale.

Sarà ancora una volta una giornata indimenticabile, sulla pista più bella del mondo, per festeggiare uno dei marchi più vincenti del motociclismo, la sua storia, le sue moto, i suoi campioni di oggi e di ieri. Tra loro, i piloti del team Aprilia MotoGP e gli straordinari prototipi Aprilia RS-GP al via della classe regina del Motomondiale.

Protagonista assoluto sarà però il pubblico, che verrà coinvolto nel paddock del Mugello in una eccezionale serie di attività: musica, incontri con i piloti, esposizione della gamma Aprilia, una speciale area dedicata agli eSports e allo shopping di abbigliamento e merchandising targato Aprilia e Aprilia Racing, aree food e tanto altro.

Presentata recentemente da Max Biaggi e da DJ Ringo al numeroso pubblico del Motor Bike Expo di Verona, l’edizione 2020 di Aprilia All Stars si preannuncia ancora più ricca, dedicata a tutti i motociclisti, ma in particolare ai giovani.

Sarà proprio al Mugello il 9 maggio che l’attesissima Aprilia RS 660, la nuova sportiva di Noale che si rivolge a una nuova generazione di motociclisti, potrà infatti essere ammirata per la prima volta in azione.

Ma non è tutto: nell’ottica di uno sguardo orientato sempre di più al futuro, nella stessa giornata scenderanno in pista anche i giovanissimi piloti iscritti al Campionato Italiano FMI Aprilia Sport Production, il nuovo monomarca che fa rinascere la “Scuola dei Campioni” Aprilia. Un test unico nel suo genere, nel quale i giovani piloti muoveranno i primi passi in sella alle Aprilia RS 250 SP seguiti da tecnici federali e piloti “coach” messi a disposizione da Aprilia Racing.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome