Matteo Renzi incontra Faresin Building

0
1134

Per la prima volta un capo di governo italiano in visita ufficiale in Australia. Nel quadro del viaggio diplomatico in occasione del G20, il Premier Matteo Renzi ha incontrato a Sydney la comunità economica italo-australiana.

Un grande evento si è tenuto domenica 16 novembre 2014 presso la Doltone House dove il Presidente del Consiglio italiano ha incontrato un numeroso ed importante gruppo di rappresentanti della comunità politico, imprenditoriale, culturale e scientifica italo-australiana.

Un momento di confronto e di grande emozione per la Delegazione Governativa e le Autorità presenti, tra i quali l’Ambasciatore italiano in Australia e i rappresentati delle imprese italiane operanti in Australia.

Tra queste anche Faresin Building, che ha visto la presenza di Lucia Faresin, membro del Consiglio di Amministrazione di Faresin Building Spa e Direttore di Faresin Australia.

L’azienda, fondata da Guido Faresin 26 anni fa, è stata scelta tra le molte che operano nel mercato australiano per presentare la propria realtà durante la serata, quale modello aziendale di esportazione del prodotto Made in Italy e di qualità, con un occhio sempre attento all’evoluzione dei mercati internazionali in particolare a quello molto dinamico dell’Australia.

Un’azienda che fin dalla sua costituzione ha guardato ai mercati internazionali con lungimiranza ed impegno e che oggi la vede tra i maggiori produttori di casseforme per l’edilizia infrastrutturale, residenziale, commerciale ed industriale e sistemi speciali con una quota di esportazione pari all’80% e produzione esclusivamente italiana.

Una realtà aziendale con 2 filiali in Italia (Milano e Roma) e 6 nel mondo (Mosca, San Pietroburgo, Bielorussia Romania, Sydney, Melbourne).

Il mercato australiano rappresenta oggi una quota importante del fatturato export. Un paese con il quale l’azienda ha iniziato a collaborare a partire dal 2006, che ha visto la costituzione della filiale di Sidney nel 2012 e ha visto l’apertura di un ufficio a Melbourne poco più di un mese fa, con prospettive di espansione in tutte le maggiori città del continente.

Una serata di grande emozione e motivo di grande orgoglio, che conferma e rafforza la volontà di Faresin Building di crescere ed operare nei mercati internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome