INTERNATIONAL CAREER DAY

0
1030

Ci siamo: l’International Career Day torna ancora piu’ interessante e ricco di appuntamenti e presenze prestigiose.

INTERNATIONAL CAREER DAY
Roma 25 novembre ‘14: via alle iscrizioni

Ci siamo: l’International Career Day torna ancora piu’ interessante e ricco di appuntamenti e presenze prestigiose. L’International Career Day e’ l’evento di Jobadvisor dedicato alle opportunita’ di carriera in contesti internazionali e mette in contatto Aziende, Organizzazioni, Studenti, Laureati e giovani professionisti per avviare promettenti percorsi professionali in un contesto multiculturale.
I profili accademici a cui l’evento si rivolge sono soprattutto quelli delle lauree nelle aree ingegneristiche, tecnico-scientifiche ed economiche, con ottime conoscenze linguistiche.
All’International Career Day ci sono Aziende, Scuole di Business e Organizzazioni che aiuteranno a rendere concrete le proprie aspirazioni. Un’ottima vetrina per orientare i giovani verso le risorse che il mercato italiano ed estero possono offrire a chi vuole mettersi in gioco con un’esperienza anche oltreconfine, o come opportunità per stranieri in Italia, in un ambito internazionale.
La partecipazione per i visitatori e’ gratuita.

Come prepararsi al meglio?
Rivedi il tuo cv, metti in evidenza le tue competenze accademiche e personali, consulta il sito e organizza la tua presenza all’evento per incontrare gli Hr delle Aziende che stanno cercando nuovi interessanti profili professionali. L’elenco degli espositori è in continuo aggiornamento.
Ti aspettiamo! E consiglialo anche ai tuoi amici.
L’International Career Day ti aspetta a Roma, il 25 novembre al Centro Congressi Frentani Via dei Frentani 4, a due passi dalla Stazione Termini e dall’Università La Sapienza.

Registrati qui: http://www.internationalcareerday.it/p/login&subscribe=3

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome