Di Pierro eletto nel Direttivo Nazionale PLI

0
836

Recentemente si è concluso a Roma il XXIX Congresso Nazionale del Partito Liberale Italiano che ha visto eletti  Maria Rosa VAROTTO e Diego DI PIERRO nell’Organico Nazionale.In questo modo la provincia di Pavia ha due rappresentanti nella struttura nazionale.

Diego Di Pierro,da alcuni mesi inoltre, ha presentato la candidatura alla carica di sindaco nel comune di Voghera, svolgendo una campagna elettorale diversa dai soliti tradizionali approcci con l’elettore. E’ presente quotidianamente nelle piazze, quartieri e vie di Voghera per incontrare i cittadini e ascoltare le loro necessità.

Gli appuntamenti si focalizzano su cosa non si è realizzato negli ultimi anni e nelle ultime Amministrazioni di Voghera e su cosa si può fare per migliorare la città. L’agenda prevede tutti i lunedì nei quartieri della città, tutti i martedì e venerdì nella piazza del mercato e i mercoledì mattina all’ingresso dell’Ospedale Civile.

Tra le iniziative presenti nel programma c’è quella di rivedere radicalmente le municipalizzate con le loro consociate.

Recentemente ha aderito al progetto nazionale per la cancellazione del canone Rai promosso dal Partito Liberale Italiano e condiviso da liste e movimenti liberali nazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome