Le porte economiche e finanziarie della Grande Asia

0
1089

Martedì 13 ottobre con inizio alle ore 9.30 presso la Sala Isma del Senato in Piazza Capranica 72 , meeting internazionale dal titolo Le porte economiche e finanziarie per la Grande Asia: Hong Kong, Singapore, Taiwan. Al convegno saranno presenti autorità istituzionali, imprenditori e dirigenti italiani e delle tre grandi realtà asiatiche che prospetteranno le opportunità di cooperazione commerciale, industriale e finanziaria con il nostro Paese.

“L’ Italia deve guardare all’Asia, alle nuove possibilità economiche e finanziarie  che non sono solo cinesi. Singapore, Hong Kong e Taiwan sono le nuove realtà asiatiche sulla quale l’Italia dovrà puntare nel futuro perché rappresentano le “porte” finanziarie ed economiche per operare in Cina e in generale nella Grande Asia ” è quanto rileva Adolfo Urso, presidente della Fondazione Farefuturo.

Tra i relatori vi saranno il Sottosegretario agli Esteri Senatore Benedetto Della Vedova, il Presidente della Commissione Esteri del Senato Senatore Pierferdinando Casini, il Ministro Plenipotenziario Andrea Perugini, il Presidente dell’Ice Riccardo Monti, il Presidente di LCD Hotels & Resort Group Emile Sheng, Yu-ning Hwang Professoressa di Economia all’Università di Chengchi.
Autorevoli e competenti le numerose personalità, con ruoli pubblici e privati,  che interverranno provenienti da Hong Kong, Singapore e Taiwan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome