Dalla CINA una proposta innovativa per la moda italiana

0
605

Incontro Stampa con il Gruppo cinese IFF

Martedì 6 ottobre 2015, ore 12,30

Sala Riunioni RDS, via Mascheroni 15, Milano

Intervengono:

  • Linda Tong, Ceo di IFF
  • Enrico Gardumi, ad di Retaily

Il Gruppo cinese IFF ha varato un piano di ingenti investimenti sul mercato italiano dell’abbigliamento e della moda e sta selezionando 200 marchi italiani, con una formula innovativa che riduce a zero il fattore di rischio per le aziende italiane, esentate anche da ogni pratica burocratica e logistica.

Per la prima volta si presenta in Italia un gruppo, come IFF, non solo finanziariamente molto forte, ma con una esperienza trentennale nel campo dell’abbigliamento e della moda ed una conoscenza approfondita della domanda del mercato cinese.

IFF porterà in esposizione i prodotti della moda italiana inizialmente in 8 nuovi Fashion Center nelle città di Shanghai, Shenzhen, Changsha, Hangzhou, Beijing, Wuhan, Shengyang e Xiamen, per poi estendersi nel resto del territorio della Repubblica Popolare Cinese. Oltre che centri di vendita diretta, i centri di IFF funzioneranno anche come centrali di acquisto online.

  • Segue light lunch

R.S.V.P. – Vi preghiamo di darci comunicazione della vostra eventuale partecipazione:

tel 339 6668750 – mail: faniniufficiostampa1@gmail.com

Chi é IFF

“IFF Fashion Center” nasce dall’unione di tre partner di grande prestigio (Hangzhou IFF Investment, Penta Hong Kong e SRE Singapore). Alla società di Hangzhou fa capo un network di oltre 3000 distributori con radicati canali commerciali in ogni area della Cina, in grado di garantire un’efficace e veloce distribuzione dei prodotti all’interno di location selezionate e prestigiose, mentre la solidità finanziaria del progetto è assicurata dai finanzieri della Penta di Hong Kong, che vanta partecipazioni e interessi finanziari nelle società più in vista dei listini borsistici di tutto il mondo. Terza forza di punta del gruppo è SRE Singapore, da oltre vent’anni in prima fila nel management di grandi shopping mall, tra cui Raffles City Singapore, considerato uno dei migliori centri commerciali al mondo. www.iff-eu.com

Chi é Retaily

Il gruppo Retaily è Partner ufficiale del progetto IFF Fashion Center per lo sviluppo in Italia e Francia.  Retaily è specializzata in consulenza e strategia commerciale internazionale e si rivolge ad aziende italiane del settore moda interessate a penetrare i mercati asiatici. La società nasce dall’unione di professionalità di alto profilo con una profonda conoscenza del mercato cinese ed italiano. I partner di Retaily provengono da esperienze lavorative in multinazionali del lusso ad alti livelli manageriali e da società di consulenza specializzate in canali distributivi. Mail: info@retaily.it

  

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome