Sono diventato etero!

Bianca Maria Sezzatini

Dichiarato dalla stampa e dal pubblico uno straordinario fenomeno teatrale, un vero e proprio cult, Sono diventato Etero!, dopo le fortunate stagioni passate, torna in scena dal 12 al 31 marzo 2013 al Millelire di Roma, con un nuovo cast ed un nuovo allestimento.

Scritto da Lorenzo De Feo, lo spettacolo affronta in maniera brillante, ma non leggera, il rapporto tra madre e figlio. È il racconto, ironico e sensibile, dello stupore di una madre verso il figlio omosessuale – accettato dalla famiglia e dalla società – che all’improvviso dichiara la sua eterosessualità. La donna, con l’aiuto del migliore amico del figlio, segretamente innamorato di lui, cerca di farlo tornare sui suoi passi. Sul palco si confrontano, ma soprattutto si scontrano, le grandi passioni della vita: l’egoistico amore della madre, la ribellione del figlio e l’amico che ama l’amore.

Una delicata e divertente commedia musicale solo apparentemente paradossale, *in cui è possibile anche riconoscersi*. Solo nell’ultima battuta si svela l’arcano e, nella vita dei protagonisti, torna a splendere il sereno.

Sono diventato Etero!, prodotto da *Millelire, *mette in scena le forti personalità dei personaggi e le loro subdole trovate per prevaricarsi a vicenda. Una commedia esilarante interpretata da Cristiano Leopardi, Sonia De Meo e Antonio Lupi.

Sono diventato Etero!
di Lorenzo De Feo
con Cristiano Leopardi, Sonia De Meo e Antonio Lupi

musiche e testi Loriana Lana
diretto da Lorenzo De Feo

“una commedia con musiche
politicamente scorretta
che rompe gli equilibri
sfascia le famiglie
devasta la psiche”

MILLELIRE
Via Ruggero di Lauria, 22 – Roma

dal 12 al 31 marzo
mar. – sab. ore 21.00
dom. ore 18.00

Biglietti
Intero 12.00 + 2.00 (di tessera associativa del teatro)
Ridotto 10.00 + 2.00 (di tessera associativa del teatro)

prenotazioni e info
tel. 06.397.51.063 info@millelire.org

Approfondimenti, foto e video su www.millelire.org
http://www.atrapalo.it/spettacoli/sono-diventato-etero_e72814/

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.