Nuova A4 allroad quattro: nata per arrivare ovunque

Nuova Audi A4 allroad quattro, grazie alle sue soluzioni tecniche all’avanguardia, rappresenta una vera e propria rivoluzione in campo automobilistico. Il suo Audi drive select con la nuova modalità offroad le garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, mentre gli ammortizzatori adattivi si adeguano elettronicamente alle caratteristiche del fondo stradale, offrendoledal massimo del dinamismo al massimo del comfort. Prestazioni e controllo sono amplificati dalla trazione integrale quattro e dal nuovo servosterzo elettromeccanico, per trovare la sua strada anche dove la strada non c’è.

Con un solo tocco del pulsante Audi drive select potete attivare la nuova modalità offroad che vi garantisce prestazioni ottimali anche su strade non asfaltate, offrendovi il massimo del dinamismo e il massimo del comfort.
La nuova Audi A4 allroad quattro unisce il design affascinante e distintivo della nuova Audi A4 con il carattere estroverso e le qualità da offroad tipici delle varianti allroad. Una vettura unica nel suo segmento, in grado di garantire elevate performance, funzionalità hi-tech e massimo comfort di guida. Grazie alla trazione quattro di serie e a un’altezza dal suolo aumentata di 34 millimetri rispetto ad Audi A4 Avant, la nuova Audi A4 allroad quattro è la vettura perfetta per affrontare ogni tipo di percorso, anche quando l’asfalto finisce.

La libertà si conquista anche con piccoli gesti.

Nuova Audi A4 allroad quattro, grazie alle sue soluzioni tecniche all’avanguardia, rappresenta una vera e propria rivoluzione in campo automobilistico.

Preparatevi ad allargare i vostri confini.

Gli highlights della nuova Audi A4 allroad quattro.

  • Carattere allroadGli esterni della nuova Audi A4 allroad quattro

    600x300_AA4_161007.jpg

    Il design degli esterni lascia trasparire il carattere allroad della vettura, evidente per il look deciso e i dettagli delle rifiniture. I passaruota allargati e il paraurti posteriore, in grigio opaco o in colore carrozzeria, trasmettono un’inconfondibile sensazione di potenza. Il single frame è impreziosito dai listelli verticali cromati, mentre sui parafanghi anteriori e sul portellone è presente l’esclusivo logo “allroad”. Il frontale sportivo, con i proiettori dal caratteristico design “undercut”, il paraurti imponente e le caratteristiche prese d’aria sottolineano ancora la personalità e il carisma della nuova
    Audi A4 allroad quattro.

  • Una vettura pensata su misura per voiGli equipaggiamenti della nuova Audi A4 allroad quattro

    600x300_AA4_D_161004.jpg

    Optional all’avanguardia come l’Audi virtual cockpit e il sistema di navigazione MMI plus sottolineano la vocazione all’efficienza e al comfort della nuova Audi A4 allroad quattro. Numerosi sono i servizi Audi connect che offrono soluzioni di ultimissima generazione per collegare il conducente e i passeggeri a internet attraverso il veloce standard LTE. Ricca è anche l’offerta di sistemi di assistenza alla guida, come l’Adaptive cruise control Stop&Go con assistente al traffico (jam assist), e l’assistente al rimorchio in ausilio alle manovre dell’insieme vettura-rimorchio. E grazie ai 19 altoparlanti del Bang & Olufsen Sound System 3D, Audi è la prima casa automobilistica a offrire un suono tridimensionale su una vettura di questo segmento.

  • Maggiore potenza, minori consumiLa gamma motori

    600x300_AA4_161004.jpg

    Tutte le motorizzazioni della nuova Audi A4 allroad quattro vantano prestazioni su strada ancora più elevate a fronte di una maggiore efficienza.
    La gamma motori attualmente disponibile offre due motorizzazioni V6 3.0 TDI, capaci di sviluppare livelli di potenza di 218 CV e 272 CV, Le motorizzazioni includono la trazione integrale permanente quattro di serie e soddisfano la normativa Euro 6. La trasmissione è affidata al nuovo cambio S tronic a sette rapporti per la motorizzazione da 218 CV e al nuovo cambio tiptronic a otto rapporti per la motorizzazione da 272 CV.

  • Emozione e razionalitàGli interni della nuova Audi A4 allroad quattro

    600x300_AA4_D_161007.jpg

    Le linee armoniose, leggere e sofisticate degli interni offrono al conducente e ai passeggeri elevati livelli di comfort e massima funzionalità. Ogni dettaglio è pensato per aumentare il piacere di guida, come si può apprezzare dall’illuminazione interna a LED di nuova concezione, dalla nuova console centrale orientata al conducente, dai numerosi equipaggiamenti hi-tech di ultima generazione come l’Audi virtual cockpit, la nuova interfaccia MMI e gli avveniristici sistemi di assistenza.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.