Fiat Panda, Punto e 500, Regine delle auto usate

Giunti quasi alla fine dell’anno, diamo uno sguardo alle vendite ottenute sul mercato delle auto. Il risultato sembra essere certo, “Fiat sul Podio”.

Dall’elaborazione di statistiche, possiamo appunto notare che il successo è dato soprattutto dalla vendita del marchio Fiat. Come Fiat Panda, l’utilitaria apprezzata da tutti,
disponibile in diverse motorizzazioni, Benzina al Diesel, e per accontentare tutti proposta anche a Metano; e in diverse varianti di allestimento.

Con lo stesso risultato abbiamo la Fiat Grande Punto,che grazie alle misure più grandi riesce ad accogliere un gruppo di conducenti dalle esigenze più confortevoli. Disponibile in tre e cinque porte, e in versione GPL

Tra le Regine delle auto usate troviamo poi Fiat 500, che sin dalla sua prima uscita risultò essere apprezzata da tutti. E’ stata realizzata in diverse versioni, dal modello base, come una pop, a una versione sportiva come Fiat 500 Abarth, alla realizzazione della Fiat 500C, l’utilitaria cabrio per eccezione. Tutt’oggi è in continua evoluzione, infatti è alle porte la nuova nata Fiat 500X.

Il successo dell’auto usata, è dato anche dalla notevole vendita dell’usato km zero. Con la quale il cliente porta a casa una vettura usata ma con un buon sconto, che non si potrebbe ottenere su nessun veicolo nuovo. il Km zero è un ottimo punto di forza anche per i concessionari, i quali acquistando centinaia di pezzi a prezzi scontati, possono poi rivenderli attraverso i loro canali, in pochi giorni e a prezzi eccezionali.

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.