In viaggio con la mamma: in 2 con 1 solo biglietto

Iniziativa Trenitalia: scatta una foto con la mamma

Sarà condivisa sui monitor dei treni durante il viaggio

Speciale offerta 2×1  dal 2 all’8 maggio

  

Trenitalia fa gli auguri a tutte le mamme che si spostano in treno con un’offerta speciale dedicata: nella settimana dal 2 all’8 maggio, sui treni della lunga percorrenza, si potrà viaggiare in due al prezzo di un solo biglietto.

 

In occasione della Festa della Mamma, infatti, la società di trasporto del Gruppo FS Italiane ha  ideato un’agevolazione valida sui servizi Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e per la prima e la seconda classe degli altri treni nazionali. La speciale offerta – a posti limitati e i cui termini e condizioni sono riportati nella pagina dedicata del sito Trenitalia – è già acquistabile sui canali di vendita.

 

Per condividere a pieno l’emozione del viaggio con la propria mamma puoi scattare una foto con lei, pubblicarla e inviarla al profilo @le_frecce_ti di Instagram, accompagnandola con un pensiero dedicato. Trenitalia la condividerà sui monitor a bordo delle Frecce durante il viaggio.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.