CERCHIAMO PENSATORI, SCRITTORI E PASIONARI

0
199

Liberalcafé cerca collaboratori interessati a presentare: articoli, video, podcast o che si rendono disponibili per la registrazione di web interviste a mezzo zoom in cui presentare qualche contenuto economico, politico, culturale di stampo LIBERTARIO E LIBERALE nel senso tradizionale del termine. Non si accettano proposte di promozione pubblicitaria o di messaggistica personale.

Il servizio offerto è: uno spazio con nome e cognome, uno spazio audio e video con materiali protetti da copyright e diritto di autore riconosciuto da una Testata giornalistica.

Il Magazine si propone lo scopo di riunire intorno alla testata nomi e cognomi di pensatori che stanno facendo la storia del pensiero contemporaneo, senza velleità di diventare un partito, ma con l’obiettivo di creare un gruppo di lavoro di individui indipendenti, ma legati da un sogno comune.

Il risultato è volto a riavviare un dialogo politico in un ambito molto trascurato, ovvero lo sviluppo di una forma mentis volta alla rinascita della libertà interiore, formale, economica, per riprendere un pensiero politico che da qualche tempo in Italia non c’è.

La Direttrice

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome