Progetta Casa Disperatamente

0
1301

Due architetti a disposizione per elaborare l’arredamento anche con i componibili. Progetto low cost direttamente via e mail


Tutto l’arredo di casa in un click. E’ quanto propone il nuovo servizio online Progetta Casa Disperatamente che ha debuttato in rete da qualche settimana. Un nuovo servizio che si caratterizza per un’attenzione particolare dedicata ai mobili di serie, ai componibili, in particolare per un arredamento low cost ma funzionale. Un arredo per tutti quindi.

L’idea è venuta, non a caso, a due architetti, Manuela e Stefania, che hanno al loro attivo una lunga esperienza nella progettazione di ambienti con componibili, dalle cucine, ai soggiorni, dalle camere da letto, agli spazi comuni.

I target sono le famiglie medie italiane, alle prese con il carovita ma anche con il desiderio di ritagliarsi uno spazio tutto proprio dove vivere al meglio la propria quotidianità.

Ma arredare in questo modo non è sempre facile, e a questo ci pensa proprio Progetta Casa Disperatamente. Un servizio che si svolge tutto online. Serve solo qualche informazione di fondo e le misure degli ambienti da arredare ed in poco tempo il cliente si vedrà recapitare nella propria casella e mail un progetto bello e fatto da stampare e da portare all’occorrenza con sé per l’ordine dei mobili.

Con la consulenza online è possibile progettare gli arredi dei singoli ambienti della casa (cucina, camera, soggiorno, etc.) ma anche riprogettare la distribuzione degli spazi, facendo il progetto complessivo di tutta la casa proporzionando le stanze in base all’arredamento.

“La nostra scelta – commentano inoltre le ideatrici – è quella di dedicarci soprattutto ad una progettazione basata sull’impiego di mobili di serie, componibili e sulle problematiche relative al loro inserimento nelle case della stragrande maggioranza delle famiglie italiane, che, specie in questo momento di crisi economica, si recano nei negozi per comprare i mobili di produzione, perché non vogliono o non possono spendere tanto e non sanno come fare entrare al meglio gli arredi nella propria casa. Rivolgendosi a noi potranno avere un progetto ad hoc. In linea con la filosofia di fondo con la quale ci siamo messe all’opera, assicuriamo un progetto a basso costo ma di qualità ed in primo luogo attento alle esigenze del cliente”.

Il servizio, che può essere la soluzione che in tanti stanno “disperatamente” cercando, ora è disponibile in rete con un semplice click all’indirizzo www.progettarecasadisperatamente.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome