#BallaConTIM prorogato fino al 28 aprile per le aziende

Partecipare al grande contest #BallaConTIM è semplice sia per le aziende che per i privati: basta riprendersi mentre si balla a tempo con la musica TIM e poi caricare il proprio video sul portale dedicato, per concorrere a diventare il prossimo protagonista dello spot TIM.

Il premio esclusivo per i fortunati vincitori di #BallaConTIM? Una experience fantastica, rigorosamente a ritmo di musica: un flash mob mai visto, oltre alla possibilità di fare parte del nuovo spot TIM.

La giuria di #BallaConTIM è di qualità: infatti saranno Gaetano Di Tondo, Dario Chirichigno e JustSomeMotion a votare i migliori. Il successo del contest è stato tale da far prorogare per il mondo business la data di scadenza al 28 aprile 2017: è ancora aperta la sfida all’ultimo passo.

Il file deve pesare max 50 Mb. Per maggiori informazioni consultare il regolamento

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.