Forum della Comunicazione 2016

FORUM DELLA COMUNICAZIONE
#QUELLOCHECIUNISCE

La forza di ogni relazione deriva da ciò su cui la stessa si fonda. Valori, ideali, economia, cultura, brand, linguaggi: numerose sinapsi connettono la nostra società in continuo cambiamento.

Cosa ci unisce?
Risponderanno alla domanda top manager, imprenditori, innovatori e opinion leader della comunicazione e dell’innovazione digitale.

Oltre 100 speaker, 20 sessioni di lavoro: il Forum è il principale appuntamento B2B del settore, che quest’anno giunge alla sua nona edizione.

L’appuntamento è per il 9 Giugno, a Palazzo Lombardia – Milano.

Il Forum della Comunicazione è pienamente integrato con l’App “Comunicazione Italiana”, che offre un’esperienza completa grazie all’accesso a contenuti esclusivi e l’aggiornamento in tempo reale di sessioni e speaker. Scopri l’app per iOS e Android.

PROGRAMMA

ISCRIVITI

PRESENTAZIONE

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.