Mughini e De Cataldo i premiati del Premio Bruno Lauzi

Anacapri si inchina alla scrittura e premia Giancarlo De Cataldo e Giampiero Mughini.

Nel corso della serata di gala della quinta edizione del Premio Bruno Lauzi, svoltasi nel Teatro Paradiso, è stato assegnato anche il Premio Anacapri Penna d’Autore 2012. Al magistrato pugliese, autore tra gli atri del fortunatissimo “Romanzo Criminale”, è andato il Premio per la narrativa, all’istrionico Mughini quello per il giornalismo. Tra i due un pungente scambio di battute. Politica, anni di piombo e calcio. Delizioso il loro “scontro” verbale di natura calcistica. L’amore per la Vecchia Signora di Mughini da una parte ed il tifo romanista del magistrato dall’altra. Rigori dubbi e gol negati.

I due artisti hanno ricevuto in dono da Diana Aquila, brillante manager figlia di Giuseppe Aquila, Amministratore Delegato della Montegrappa, la splendida penna realizzata dalla rinomata maison di Bassano del Grappa in onore di Frank Sinatra. L’ambita stilografica in oro e resina fa parte della esclusiva collezione “Icons” dedicata ai più importanti personaggi del mondo della musica, del cinema e dello sport.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.