“Negoziazione, persuasione e vendita”: Questo trittico è attivabile?

a cura di Bianca Maria Sezzatini

…dicono che “la formazione è davvero efficace solo se in grado di orientare il pensiero e modificare i comportamenti” e lo spiega da vero professionista del settore: Marcello Mancini, fondatore di Performance Strategies e imprenditore e manager, ottimo professionista, e grande sapiente comunicatore.

Attraverso la sua azienda, dove affianca al proprio staff di trainers e product manager, i migliori formatori e speakers del mondo, propone un modello organizzativo, che permette di rinnovare costantemente la proposta formativa offerta ai propri clienti.

Performance Strategies interpreta i nuovi bisogni formativi di persone e aziende con soluzioni di eccellenza: percorsi di formazione, grandi eventi ed esperienze di apprendimento orientate al risultato.

Attraverso i roadshow che propongono attraverso il loro sito si avranno delle anteprime sui percorsi formativi erogati anche da due guru di fama internazionale:Kurt Mortensen con la “Magnetic Persuasion” , per la prima volta in Italia e Beau Toskich, americano esperto di Comunicazione Commerciale Competitiva, che promuove la metafora: “sul mercato o mangi pranzo e sei il pranzo”.

“Non puoi scoprire nuovi oceani fino a quando hai il coraggio di perdere di vista la spiaggia” (A.Gide)

Provate per credere!

www.performancestrategies.it

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

©2013 LiberalCafe'. All rights reserved.

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n.228/6 luglio 2011

Creative Commons License

Immagini, contenuti e marchi citati in queste pagine sono copyright dei rispettivi proprietari.
Se qualcuno, vantando diritti su immagini e/o testi qui pubblicati, avesse qualcosa in contrario alla pubblicazione, può scriverci per richiederne la pronta rimozione.