Pubblicita’ su LiberalCafe’

Punti di forza

LiberalCafè accoglie in sé componenti di diversa formazione culturale e politica di ispirazione liberale, anche appartenenti a opposti schieramenti partitici, non ha pregiudizi né prevenzioni di alcun tipo, è avulso da ogni compromesso, libero da ogni condizionamento di partito e lontano dagli interessi affaristici o personali di chiunque.

LiberalCafè opera in Internet da 8 anni, rappresentando uno fra i maggiori potenziali e attuatori dello sviluppo e del cambiamento nel mondo dell’informazione e della fruizione di contenuti.
Curiamo gli eventi, le manifestazioni culturali attraverso le piazze d’Italia. Assicuriamo una copertura adeguata e un’accurata informazione. Promozione della manifestazione verso tutti gli organi di stampa tradizionali e nuovi media, tramite la realizzazione di opuscoli e cartelle stampa.

Diffusione contenuti in formato testo, audio e video [podcast], attraverso le pagine del sito web, che garantisce una notevole portabilità dell’evento.
Decidere, inoltre, di contribuire al progetto “Premio Liberale dell’Anno”, significa investire le proprie professionalità e potenzialità all’interno di un settore in costante espansione: quello della comunicazione di massa via web.

Nello specifico, essendo LiberalCafè proiettato nell’ampio contesto del giornalismo italiano, ciò si traduce nella possibilità per voi e/o la vostra ditta di affermarsi innanzi ad una platea qualificata di utenti e come tale ricca di opportunità di espansione commerciale. Oggi, l’approccio verso i nuovi mercati passa attraverso reti qualificate di comunicazione di massa: LiberalCafè si ascrive fra queste, rappresentando un network capace di veicolare idee e prodotti dell’ingegno umano.
L’avvio di una sinergia con LiberalCafè può divenire nel tempo la chiave di sol per uno sviluppo concreto e serio dei rispettivi progetti.
Invia una mail a info@liberalcafe.it per maggiori informazioni.