Il PLI ritira il proprio sostegno a Parisi

0
1639
PLI

Il Comitato Elettorale PLI di Milano, riunito nella sede di C.so Buenos Aires, nella riunione del 3 maggio 2016, ha deciso all’unanimità di ritirare la propria lista in appoggio al Candidato Sindaco del Centro Destra  alle Elezioni di Milano Stefano Parisi dalla competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Comunale di Milano.

Ritiene che non ci siano più le condizioni per mantenerla, in un contesto non sempre accompagnata da comportamenti coerenti e compatibili coi principi e con le battaglie che il PLI avrebbe inteso fare, e che continuerà a fare, nell’interesse esclusivo dei cittadini di Milano.

Ritiene anche che le ragioni dell’appoggio a Stefano Parisi, ancora presenti in un quadro di valori condivisi, non possano prevalere a scapito della libertà di scelta dei candidati che avrebbero dovuto incarnarle, in una lista composta da uomini e donne portatori di germi di liberalismo in una città sempre più sclerotizzata e impaurita.

Ringrazia dunque tutti gli iscritti e tutti i candidati che, dopo aver collaborato a portare il PLI ad un passo dalla presentazione della lista, hanno deciso di fermarsi e di ritirarla nella consapevolezza che l’ultimo passo sarebbe stato nella direzione sbagliata, così come ringrazia le centinaia di elettrici e di elettori che hanno inteso, con la loro sottoscrizione, sostenere la lista.

Sappiano questi, come tutti i cittadini milanesi, che il PLI è ancora pronto a sviluppare e a diffondere le idee liberali nella società e nelle istituzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci il tuo nome